domenica 12 febbraio 2017

Testosterone

Premetto che non ho nulla da insegnare a nessuno, non possiedo assiomi indelebili e parlo solo di ciò che la mia vita e la mia esperienza mi hanno insegnato. I numeri sono fallaci, i miei e i vostri, troppo personali e condizionati dagli ambienti frequentati, dall’età anagrafica e dalla cultura personale. 
Sul numero di maschi funzionanti solo a testosterone devo darvi ragione soprattutto se consideriamo il web e aggiungo che molti insospettabili pian piano vengono fuori dopo qualche mese. Ma sono anche certo che il numero di squillo per sbaglio in rete è ancora più alto. Quello di donne a convenienza convinte di essere una spanna sui maschi solo per motivi di sessualità genitale è impressionante. I maschi col pene-blogger in erezione ci provano sempre e in ogni modo, si nascondono sperando di non darlo a vedere e se va male si ritirano in buon ordine sperando in un’altra chance o in una prossima blogger. Le femmine non te la perdonano e se le rifiuti, se non sottostai al loro quoziente seduttivo se, insomma, non accetti il colloquio all’interno di due gambe virtualmente accavallate diventano delle erinni pericolose. Io porto incisa sulla mia pelle di blogger molte esperienze di questo tipo. Nessun uomo può fare a meno del testosterone e nessuna donna vera vorrebbe che lo facesse. 
Ho incontrato una quantità di cretine ovariche sul web e fuori, talvolta ne ho scritto ma non le ho mai considerate la norma. Io vi dico quello che penso con estrema sincerità: per capire se hai davanti un maschio- pene o un uomo maschio devi aver il coraggio di essere femmina donna e di usare la seduzione femminile parlando di società, filosofia, poesia, storia esistenza e trascendenza. Devi farlo con cosce e tette in evidenza: se l’interlocutore che hai davanti riesce a parlarti in modo adeguato e a tono, se riesce a farlo senza guardare sempre dentro la tua scollatura, se riesce a polemizzare sulla sostanza dell’argomento in modo asessuato guardandoti negli occhi…quello è un maschio adulto che se ne frega delle tue curve e, in quel contesto, ti tratta da essere umano di sesso femminile. In genere lo lasciate quasi subito, sdegnose perchè non ha considerato il vostro sex appeal. In genere l’aver messo da parte il testosterone e aver privilegiato la materia grigia è qualcosa che non perdonate.

Nessun commento:

Posta un commento

Solo lettura, i commenti sono finiti, tranne nell'ultimo post del prossimo febbraio.